PORTRAITS

PRIMAVERA-ESTATE 2019 BY JAMES

Video Backstage

Ritratti. Icone di pura bellezza.
Immagini veriste che si offrono nella loro naturale autenticità.
Senza correzioni o manipolazioni tecnologiche.
L’arte della fotografia entra nella nuova collezione di James
per descrivere capelli e acconciature in modo nuovo.
Sfumature di colori pieni, texture corpose e materiche, tagli versatili
da portare con disinvoltura affidati all’occhio di un ritrattista appassionato.
Un racconto per immagini di indicibile seduzione.
Fatto di emozioni, sentimenti e sensazioni uniche.

PORTRAITS

TENDENZE

Non le solite immagini moda ma ritratti d’autore. Per la nuova collezione primavera estate 2019 by James abbiamo scelto uno dei massimi ritrattisti che, con il suo sguardo empatico, ha saputo cogliere l’attimo in cui la bellezza si esprime nella sua forma più pura e naturale. Senza ritocchi, né aggiustamenti di alcun genere. I suoi scatti, intimi e profondi, sono ricchi di espressività e tensione emotiva. E raccontano con grande passione di storie uniche disegnate sui volti.

TAGLI

La Nuova Collezione PE 2019 interpreta quel fascino naturale che non lascia spazio a fronzoli e ritocchi. I look di PORTRAITS spaziano da quello di una moderna Valentina con carré destrutturato, a quello di una bellezza botticelliana, che lascia liberi i capelli lunghi, appena mossi da onde tenui e delicate; volumi eighties con frangia bombata per le lunghezze medie e chiome importanti in stile anni ’70 come quella di una magnetica Fara Fawcett, giocano sui toni caldi in armocromie impercettibili.
Sfumature di colori pieni, texture corpose e materiche, tagli versatili da portare con disinvoltura: questi i tratti distintivi di PORTRAITS.

COLORE

Le colorazioni sono calde, le nuance vibrano sulle note dei nuovi Mat della collezione Koleston Perfect Me, per esaltare movimenti di tagli importanti, si gioca con le luci e le ombre di colori mixati in armonia.

ACCONCIATURA

Le chiome raccolte hanno volumi asimmetrici con effetti di leggerezza e trasparenza conseguiti con piccoli tocchi e un sapiente lavoro manuale; piccoli chignon fatti e disfatti ad arte e volutamente spettinati, conferiscono sguardi di pura seduzione.